giovedì 22 ottobre 2009

Sfera UFO su Guidonia (ROMA)


descrizione:
Un UFO avvistato e ripreso il 22 Luglio 2009 con la videocamera da Massimo Fratini, Pablo Ayo, Alberto Forgione e altri amici del Team Segnidalcielo.it e XTime a casa della nostra collaboratrice Sara. Il tutto e avvenuto appunto a casa di Sara da poco trasferita nella zona di Marcellina (Guidonia), un posto molto carino, in campagna. Mentre si cucinava carne alla brace io e Pablo iniziavamo a dare un'occhiatina al cielo armati di telescopio e videocamera con sensore all'infrarosso, insomma tutti gli ingredienti per una serata all'insegna della caccia all'UFO. Osservando quindi le stelle in una serata magnifica senza inquinamento luminoso, iniziavamo a scorgere un bel pezzo di Via Lattea con migliaia e migliaia di stelle. Poi ad un tratto aerei di linea che ci passavano sopra la testa e con la coda dell'occhio riesco a scorgere la presenza di una sfera luminosa, brillante e di una magnitudine che superava di molto quella di Venere, ma non era ferma, si muoveva in modo ondulatorio ad una velocità incredibile. Io e Pablo rimaniamo sorpresi dalla presenza dell'Ufo che ci stava praticamente passando sopra la testa. Afferro la videocamera e inizio a riprendere in modalità infrarosso. Poi ovvio i commenti del video parlano da soli, oltre a Sara che scherzosamente invita gli ipotetici ET della sfera di luce a mangiare salsicce e bistecche....Vabbè sorvoliamo!! Comunque gustatevi il filmato che analizzato dal sottoscritto e da Alberto Forgione (grafico di Fenix e X Time) non può assolutamente far parlare scettici e increduli (lanterne cinesi e arabe...) del fenomeno, oggi Realtà.
Opinione personale:
Ecco un altro bellissimo video dove si mostrano interattivi con il pensiero umano!! :)
preso direttamente da youtube: http://www.youtube.com/user/segnidalcielo

mercoledì 21 ottobre 2009

Filmata un’astronave di luce nel Delta del Po



descrizione del testimone:


Preludio alla seconda gita con la barca che posterò fra qualche tempo. Stavo cominciando a riguardarmi tutti i filmati per scegliere le scene migliori quando mi ha colpito questo particolare "effetto di luce". Mi sono un poco adoperato con photoshop per evidenziarlo, ma ho mantenuto pure il video originale. Incuriosisce molto perchè ha la forma di qualcosa di alato, un ufo, un angelo? un contadino della bassa ferrarese sparato in cielo? Rimane il fatto che io negli ufo ci credo (come credo anche che le lucciole luminose si tengano sotto carica prima di uscire di casa)...il 2012 si avvicina... :-)

preso direttamente da youtube: http://www.youtube.com/watch?v=EXGf67NPDpk&feature=player_embedded#


Quello che vi mostriamo è un video girato nel Delta del Po nel mese di Settembre 2009.A segnalarlo è stato Luca un lettore di EvidenzAliena che ringraziamo pubblicamente.Nel video si nota chiaramente un’astronave di luce proprio in concomitanza del fiume.


La forma di quest’oggetto è curiosamente riconducibile alla figura della fenice,un grande uccello con le sembianze a metà fra un’aquila e un airone. Il suo significato più profondo risiede, nella sua esistenza ciclica e nella capacità di rinascere dalle proprie ceneri, una volta concluso il suo ciclo vitale, assumendo in tal modo la dimensione dell’immortalità.Forse proprio questa “apparizione” indica all’uomo la via da seguire verso una rinascita spirituale e quindi un rinnovamento previsto come prossimo a divenire nella cosiddetta nuova era?

fonte link: http://evidenzaliena.wordpress.com/2009/10/06/

Un clamoroso filmato UFO dagli Stati Uniti




descrizione:
Quello che vedete sopra è un video girato il 22 Luglio 2002 nella zona di Dundee, Wisconsin (Stati Uniti). Anche se son passati anni il video è clamoroso e inedito. Si notanto enormi sfere luminose in bassa quota, tra cui una che ogni qualvolta emana un “flash” di luce pulsante sembra richiamare all’avvicinamento altri misteriosi oggetti volanti.
fonte link: http://centroufologicotaranto.wordpress.com/2008/08/24/un-clamoroso-filmato-ufo-dallinghilterra-sara-vero/
opinione personale: Anche qui mi sembra di aver capito che l'appostamento era programmato e interattivo... 

Avvistamento UFO Milano 25-07-2009


descrizione: Ore 23.10 circa, nord-est Milano.Ho visto circa 7 o 8 sfere di un rosso incandescente, alcune arancioni, ad un altezza di circa 500 m. che si muovevano in modo lineare da nord verso sud a velocità variabile.Purtroppo ho cominciato la ripresa quando la gran parte di loro erano quasi scomparsi all'orizzonte, ancora visibili ad occhio nudo ma non più in video, infatti quando inquadro verso destra purtroppo non si vede nulla (nella ripresa originale si intravede qualcosa ma nella conversione divx si è perso tutto :( ) . Si vede bene l'ultimo che si muoveva lentamente e lo potete osservare a sinistra di venere (è bianca simile ad una grande stella).Notare che ho erroneamente zummato su Venere quando la sfera rossa era ancora alla sua sinistra, il tempo di allargare e la sfera si era già allontanata molto velocemente verso destra per poi rallentare nuovamente, subito dopo zummo su di lei e quando allargo ancora è scomparsa.
preso direttamente da youtube: http://www.youtube.com/watch?v=MZRFw1-bJJc

La descrizione sopra è stata rilasciata dall'autore del video non da me.

Flottilas Russia Moscow Odintsovo 31-05-2009

venerdì 16 ottobre 2009

UFO a COSENZA


descrizione:
Avvistamento verificatosi sulla città di cosenza la notte di sabato 18/settembre/2009 alle ore 23:45.L'oggetto di forma sferica ha attraversato il cielo della città da parte a parte con un moto lineare e a bassa quota, non si udiva alcun rumore di motori o altro, l'oggetto ha rallentato in prossimità della città rimanendo immobile su di essa per una decina di minuti.Altre persone, oltre chi ha effettuato la ripresa,hanno visto l'oggetto.
fonte :youtube

avvistamento ufo puglia 15/08/2009


descrizione:
Avvistamento UFO sulla statale Brindisi-Taranto nella notte del 15/08/2009.Ho ripreso il video personalmente con la mia JVC con zoomate fino a 34X. Nel finale del video riporto bruscamente lo zoom a 0 per farvi rendere conto della distanza.I rumori che si sentono sono le macchine che sfrecciano. Le voci in russo sono dei miei parenti russi.Se vi serve ho il file non compresso.
Fonte : youtube

La descrizione sopra è stata rilasciata dall'autore del video ovviamente  non da me.

mercoledì 14 ottobre 2009

Ebanis in Città del Messico Octavio Fernandez Garcia


fonte preso direttamente da youtube: http://www.youtube.com/user/SoulfulOrion1


















UFO avvistato in Nave da crociera Triangolo delle Bermuda (2 ottobre 2009)


descrizione:
UFO filmato nelle prime ore della sera del 2 ottobre 2009, mentre mi trovavo (in nave) nel Triangolo delle Bermuda con un altro testimone. La nave era diretta a Nassau, Bahamas. Non si può dire nulla di questo video, questi oggetti erano molto grandi e molto luminosi. Ci fu un terzo testimone che confermò più tardi.

fonte : youtube

martedì 13 ottobre 2009

AVVISTAMENTO PROGRAMMATO OVNI 31 marzo 2009


descrizione:
Chilca-Perù. Il 30 e il 31 marzo 2009, il peruviano contattato Sixto Paz W chiama il 8th International Press e organizza un Avvistamento UFO programmato.
La relazione completa qui: http://www.nuestropasadoextraterrestre.blogspot.com/
fonte: direttamente da you tube.

Avvistamenti ufo a Massa Carrara Maggio 2009


Sono numerosi gli abitanti di Massa che hanno detto di aver avvistato uno o più Ufo sul litorale, nella zona dei Ronchi. Gli avvistamenti sarebbero una decina e sarebbero iniziati da mercoledì sera. Un primo risalirebbe alle 19 di mercoledì; altri sarebbero seguiti alcune ore più tardi a Montignoso e, nella tarda notte, nei paesini di montagna. L’oggetto volante è stato descritto, in maniera quasi uguale da tutti quelli che dicono di averlo visto. Si parla di una specie di disco. Molti hanno fornito alle autorità fotografie scattate dai cellulari e un filmato, in cui si vede chiaramente una specie di ‘grande freesby’ volare alto in cielo e muoversi molto velocemente per poi cambiare direzione e dileguarsi. Altre testimonianze dicono di aver visto l’Ufo comparire dal nulla e rimanere fermo per alcuni minuti per poi sparire improvvisamente; altre dichiarano di averlo visto procedere a raso sul livello del mare in zona Poveromo.
Fonti:



2Fonte:radionostalgia.fm

giovedì 8 ottobre 2009

Un baby alieno ritrovato in Messico


CITTA' DEL MESSICO (1 settembre) - Un cucciolo di alieno vivo sarebbe stato trovato da un contadino nel 2007 in Messico. Lo strano essere - racconta la televisione messicana - con lo scheletro da lucertola e con una grande testa si trovava in un fossato e l'uomo, Marao Lopez, cercò per ore di annegarlo tenendolo sott'acqua. Dopo due anni di test, gli scienziati hanno dichiarato di non aver mai visto nulla di simile. Intanto, Lopez è morto in un misterioso incendio della sua auto.Dopo due anni di test del Dna e risonanze magnetiche sullo strano essere, gli scienziati messicani ai quali l'agricoltore aveva consegnato il corpicino hanno dichiarato di trovarsi di fronte a qualcosa di veramente nuovo: uno scheletro da lucertola, denti senza radici, la possibilità di rimanere sott'acqua per ore. L'alieno ha anche alcuni elementi di somiglianza con gli esseri umani. Inoltre ha un cervello enorme, con la parte posteriore particolarmente sviluppata, segno di una grande intelligenza. Ma, nel complesso, il baby extraterrestre ha lasciato esterrefatti gli studiosi.Quanto all'uomo che lo aveva trovato, Marao Lopez, è morto in un incendio in un'auto parcheggiata a lato di una strada. Le fiamme, tuttavia, secondo Joshua P. Warren, esperto americano di Ufo, avevano una temperatura superiore a quella di un fuoco normale. Nella zona si è diffusa la voce che ad uccidere l'agricoltore siano stati i genitori della strana creatura per vendetta.Nella zona in cui è stato trovato l'esserino, inoltre, vi sono frequenti avvistamenti di Ufo e notizie di cerchi nel grano.La storia è stata divulgata dall'esperto ufologo messicano, il 56enne Jaime Maussan, che è pronto a scommettere sulla sua veridicità. Alcuni contadini gli hanno raccontato che c'era un'altra creatura che tuttavia è riuscita a scappare quando loro si sono avvicinati.Della vicenda si è interessata anche il quotidiano tedesco "Bild", sulle cui colonne si è scatenato un gran dibattito tra i sostenitori della teoria che si tratti di un extraterrestre e gli scettici che pensano invece ad una bufala.

Nel caso foste interessati ho trovato un link in cui vengono mostrate altre foto di questa creaturina e vi è anche un video: http://virtualblog.splinder.com/post/20988663/Video+delle+immagini+di+un+app
opinione personale:
Io personalmente non sono qualcuno per poter giudicare l'autenticità di questa storia!!! Ma il genere umano si deve sempre far riconoscere!!! Caspita non c'è rispetto per la vita, non c'è rispetto  ...che male poteva fare un esserino così piccolo?! Poi che brutta fine!! Bah!!