giovedì 24 luglio 2014

I.T ? Infedeltà.tradimento!


I.T infedeltà.tradimento!

Cerco di farmi capire bene: vi sono diverse situazioni che non solo riguardano la vita privata di molti ma anche le orribili conseguenze che oggi scienza e tecnologia comportano . La questione che voglio sollevare non centra con ufo et ma ha a che fare con la specie umana terrestre . Io scrivo per i diritti e i doveri di molti. Questo blog lo sto gestendo io.

Infedeltà.tradimento.

 http://www.youtube.com/watch?v=JefunJGfwXM

Questo video/documentario era stato girato dall'utente MyaDeby che non è più presente su YouTube e non ha più questo nick name. In questo video erano presenti due persone.

Una donna brutta (o al massimo considerata carina ) può avere un compagno fedele che non la tradisca mentalmente e/o fisicamente e può una donna brutta oggi aver un compagno non traditore ? No, è certo. Anche quelli che fingono di combattere il tradimento e l’infedeltà in una relazione di coppia definendoci paranoiche perché ci preoccupiamo di risultati di certe tabelle riprese durante un ipotetico/presunto avvistamento che oggi io so di origine terrestre dopo che sempre quelli parlano tanto male immotivatamente di chi ha fatto le riprese , promuovono o agiscono scaltramente assumendo atteggiamenti di infedeltà e di tradimento soprattutto nella vita privata di persone presenti all'avvistamento .
Il tradimento subito nella vita privata di persone reputate brutte presenti all’avvistamento non è mancato , questi altri che avranno visto il video non presenti all'avvistamento hanno agito con la paura di assumersi colpe di disgrazie altrui? Sarebbe un bene che gli autori di certi scherzi o affermazioni serie parlino, poiché la gente sa di noi più di quanto noi sappiamo degli altri, i meriti come al solito vanno a me perché sono bella e la storia continua per i più stronzi. Io ho visto l’ex utente di YouTube MyaDeby nei video e non è mai stata una bellezza maschile o androgina anzi così è ancora più brutta , mi spiace per Serafino Massoni e le sue teorie, ma lei in quel modo ci sta proprio male, ci sta male fisicamente e mentalmente. Serafino Massoni il quale spia anche le nostre chiamate se non lui i suoi scagnozzi per non si sa quale motivo, sembra sappia tanto di questa storia , allora perché non si esprime in modo chiaro? Risposta: perché è uno dei tanti stalker che vuole impedire l’esistenza, la carriera e la famiglia altrui. Per me a questo punto direi che l'ex utente di YouTube MyaDeby dovrebbe suicidarsi, dato che una famiglia non potrà averla o solo a condizione di buonismo o menzogna nei suoi confronti, nelle sue condizioni ha una probabilità su cento di rifarsi una vita.

Mi sono dimenticata di dire che una ballerina anoressica che ho conosciuto anni fa nei corsi che facevo di danza, il suo nome era Lucia , questa donna , per me un po’ folle e invidiosa aveva detto che dovevamo adeguarci alla sopravvivenza e non all’esistenza facendoci innumerevoli esempi di vita di coppia, mi ricordo che era divorziata e aveva allontanato suo marito a causa di una truffa che lui aveva fatto a lei e questa diceva che l’infedeltà era una cosa normale al giorno d’oggi. Ci allontanammo da lei poiché faceva uso di sostanze stupefacenti anche se noi non l’abbiamo vista che assumeva droghe, però per esperienze passate abbiamo preferito allontanare persone ambigue. Perché spesso si sa , la colpa va a chi è innocente o ingenuo. Non vorrei fosse stata questa persona a mettersi in mezzo alla nostra vita privata o che certe università o scuole fossero delle vere e proprie psicosette.

Mi son sempre chiesta come mai nella gerarchia sociale si avantaggiano molto le donne alte e magre . È ovvio che se una donna sa amare e col tempo o eventualmente a causa di altro , non riesce più a fidarsi della persona di cui si era innamorata anche per prove dimostrative, chiude la relazione. Se una commissione di scienziati vuol far diventare vero un destino scritto su di un papiro di palma in India o con questa scusante vuole ricattare e decidere della vita di chi è già stato sfortunato , dove si va a finire?. Vi è da specificare che nella nostra vecchia compagnia non vi erano pedofili o persone con perversioni o persone veramente strane anzi forse eravamo perfettamente equilibrati rispetto a tanti , questo è un dato certo infatti mi dispiace di questo per tante situazioni che sono accadute molto spesso in tempo passato.

Conoscevo l’ex utente di YouTube MyaDeby (http://ilpeyote.blogspot.it/2010/03/myadeby-e-le-sfere-di-luce.html )che a suo tempo è stata costretta a chiudere il canale per via di disgrazie subite in famiglia e nei rapporti sociali , danni subiti causati da persone che l’hanno ingannata. Lei per hobby e svago come ho già citato in altri post riprendeva molte cose in cielo soprattutto per divertimento e molti di questi erano mezzi umani e satelliti ma io da laureata per capirlo ci ho messo molto tempo per dire che non tutti abbiamo cultura di queste cose, anche lei come me non lo sapeva. Ovvio che tutta questa attività di skywatching io non l’avrei intrapresa e non mi interessa così come l’argomento ufo alieni et spiritismo (ora non mi interesso) e altre cose, magari una persona che ci tiene si interessa.
Queste persone che ci avevano ingannati, ci avevano anche relegati in modo sofferente e la nostra amicizia non era più spontanea , si era ridotta in modo non naturale poiché ogni cosa che io facevo si ritorceva contro alle persone a me vicine.
Queste persone inoltre ci avevano ricattati con minacce che riguardavano la sopravvivenza: solo se stavamo relegati fra noi avremmo vissuto una vita decente , ma queste persone le cose non le avevano espresse chiaramente.Io sapevo che l’ex utente di YouTube il cui nick name era MyaDeby , ci crede a questo discorso degli extraterrestri non per una cultura improntata e trasmessa dai suoi famigliari o da istituzioni (scuola,chiesa).
Queste persone non centrano con noi , molto probabilmente avevano anche tentato di combinare fra loro e noi legami di coppia , fidanzamenti e legami d'amicizia.
Queste persone si erano avvicinate dandoci anche come condizione di sopravvivenza il relegamento fra noi e loro.
Queste persone non ci volevano bene davvero, si sono tradite da sole in poco tempo , avevano mentito, menzogne su menzogne.
Queste persone ci fecero capire che se volevamo sopravvivere e condurre una vita decente dovevamo stare relegati in vari ambiti e tipologie di legami sociali, questo ce l' avevano fatto capire in modo indiretto.

Riguardo all’istruzione: io sono riuscita a laurearmi stando più o meno nei tempi, non ho subito maltrattamento fisico e psicologico infatti non capisco perché per altri non vi è il medesimo diritto ; io l’università me la sono pagata io, prima avevo un lavoro nel settore tessile , lavoravo con applicazioni strass , lavoro che ho trovato perché ero di grazioso aspetto in più era un lavoro semplice non faticoso che richiedeva la minima concentrazione , non dovevo correre come una matta , i datori di lavoro erano davvero persone semplici ed io ero l’unica dipendente e quasi come fossi stata prescelta, l’unica cosa era che la domenica mi veniva l’ansia , l’angoscia e la depressione a pensare che il lunedì avrei dovuto cominciare la settimana. Sono stata fortunata a trovare questo lavoro, avevo piene energie da dedicare a ciò che amavo uscita da lavoro. Io mi sono diplomata frequentando il serale in ragioneria con il minimo dei voti ed in materie come economia e matematica ho sempre avuto voti non sufficienti , presi addirittura 1 come voto all’esame di terza superiore . Ho fatto 2 istituti tecnici, perché ho cambiato scuola superiore , ho cambiato scuola che avevo 15 anni , a 20 anni ho frequentato ragioneria serale per avere il diploma ed ero sempre insufficiente in matematica ed in economia a parte qualche raro voto ma che però si annullava nella media totale dei voti di queste materie. Quindi, se le condizioni in cui devo vivere io che sono uscita da un istituto tecnico senza avere buoni voti devono essere condizioni di esistenza in cui devo subire il tradimento e l’infedeltà , o condizioni in cui io sarei cavia di esperimenti che deve imparare a vivere con sostanze o farmaci altrimenti sarei diventata irascibile, irrequieta, iraconda, invidiosa? ha senso? Penso che non sia giusto come per me per tanti altri prescrivere queste disgrazie.

Ho fatto tanti anni di volontariato sotto ordine di mia mamma Lorella Benzi , l’ho fatto volentieri ma con molto sforzo soprattutto dopo i primi anni mia mamma si era accanita nel volermi far fare questa attività perché io risultassi gradevole agli occhi degli altri. Mi sono presa dei meriti che non ho acclamato ed ero all’interno della associazione AVO (associazione volontari ospedalieri) , questi per molto tempo praticarono stalking perché volevano capire dove ero quando non ero in servizio ad esempio. Alla fine ci ho ricavato una foto che è stata pubblicata su una rivista senza che io fossi consapevole di questa pubblicazione . Vi era una situazione in cui all’interno di uno dei più pessimi bar vicino a dove abito io, a suo tempo gestito da Italiani , vi si aggirava una clientela losca che probabilmente mi aveva vista tante volte uscire con amici e confidenti ecc… si era diffusa la voce, dato che da tempo uscivo con un ragazzo Indiano con il quale ho chiuso la relazione per via dei suoi comportamenti maschilisti e con il quale non voglio contatti . Mi sono ritrovata che alcuni frequentatori di questo bar mi guardavano in un certo modo dopo questa relazione. Si era diffusa la voce che io praticassi sesso orale con marocchini, secondo me a mettere in giro questa voce l’aveva fatto mia mamma dato che non sopportava l’idea di sapermi in coppia con uno straniero anche per questioni di moda dato che a me piaceva vestirmi con abiti di altre culture. Comunque i Marocchini stessi non mi piacciono e non li sopporto per la fattezza del loro volto e secondariamente li trovo inferiori agli Africani Sub Sahariani ed hanno spesso l’abitudine e il comportamento che io non tollero cioè quello di fissare in modo irruente ed offensivo le donne. La cosa mi ha profondamente offesa perché sembra che se in certi posti fai qualcosa di diverso sei subito etichettato . Anche in questo caso poteva essere un caso di infatuazione combinata .
Mi chiedo che futuro ci sarà per me come per l’ex utente di YouTube MyaDeby e per tante altre donne che hanno dovuto perdere tante ambizioni. Io sono stata due volte sul giornale della città dove abito senza capire il perché , ad esempio sono finita in prima pagina per poesie che scrivevo le quali avevano per me un grande valore espressivo e sentimentale ma che io avevo improvvisato senza pensarci troppo su e non ero un’enorme studiosa di poesie nonostante io fossi una grande fan di esse, mentre in tanti anni di canto e danza  anche se  ho vinto dei premi ma anche questo era un modo per esprimermi secondo me molto più espressivo e semplice rispetto alla poesia. Ho vinto alcuni premi e concorsi  questo penso che dietro a molti dei nostri sogni e desideri di tutti noi ci siano ostacoli voluti da persone che sono presenti nella nostra famiglia , nel mio caso è così ; così tanti anni di volontariato e persecuzioni per comparire su di una paginetta di questo giornale di provincia , tanti soldi spesi per corsi di danza e canto per essere trattata come lo straccio che pulisce i pavimenti. Solo nell’ambito della danza mi hanno trattata un po’ come uno straccio ma non nel canto, a teatro non avevo reputazioni negative. A danza mi accadde che quando andavo all’accademia un' insegnante a mio parere invidiosa che io fossi snodata mi diede uno strattone alla gamba destra mentre svolgevo un esercizio a terra , ebbi così uno stiramento e andai dall’ortopedico che mi disse che non potevo guarire e che la mobilità di prima non sarebbe tornata , la cosa mi provò fortemente, ed è un fatto che ancora oggi se ci penso mi fa star male. Anche dopo che ho cambiato scuola non sono riuscita a proseguire e a superare quel livello e oltretutto ho iniziato a studiare danza più tardi dell' età in cui si dovrebbe iniziare regolarmente , poiché mia mamma sin da quando ero piccola considerava sbagliati il canto, la danza e la musica , per questo motivo iniziai più tardi a studiare danza, avrei voluto così recuperare le basi che mi mancavano e prima di quell'evento, avrei potuto farlo ma ciò mi è stato impedito da questo fatto. Rispetto a persone che facevano danza da tanti anni ero avantaggiata e avrei potuto recuperare le basi in breve tempo. Ma così non è stato.
Ingiustamente mi sono ritrovata sempre di tutte le cose la salvatrice, l’assistenzialista anche quando ho messo in difficoltà chi lo era già forse perché ero considerata di gradevole aspetto quindi qualunque cosa facessi risultavo sempre buona e brava agli occhi degli altri , anche quando non lo sono stata. Mi dispiace se ci sono persone che la società da sempre considera brutte come l’ex utente di YouTube MyaDeby che in passato è stata sempre considerata brutta e di conseguenza non ha avuto una vita felice. La società non c’è per tutti. Mi dispiace soprattutto per il sesso femminile che quelli che vengono considerati dalla società rifiuti umani e tali rimangono. Io ho la speranza che le cose non siano così in eterno e che non si creino illusioni alle persone.

All’inizio eravamo in 5 amici e ci siamo gradualmente come meteore separati ed eclissati, ecco le fasi che hanno anticipato la nostra separazione:

1- In una prima vacanza andammo io un altro amico di nome Diego , ed altri due amici di nome Giulia e Gabriele che erano fratello e sorella . Durante questa vacanza in montagna in cui all’inizio sembrava tutto andar bene poi le cose sono cominciate a cambiare, all’interno del nostro gruppo . In questa vacanza il nostro amico Gabriele in cui volle aiutare una bambina anch'essa minorenne a fare i compiti e non si accorse che nella stessa stanza vi era un'amica di questa bambina che era in bagno per questioni di natura femminile, questo mio amico non sapendo del fatto ed essendo entrato in buona fede nella stanza, si accorse troppo tardi del accaduto e così la bambina lo raccontò alla madre che a sua volta definì il ragazzo come quasi fosse un pedofilo nonostante fosse in buona fede , la cosa non fu un bell'evento. Sono avvenute delle situazioni poco piacevoli all’interno della vacanza e ci siamo un po’ distaccati fra di noi ma non del tutto.

2- Eravamo tutti presenti in una vacanza al mare , ma non eravamo più in 4 persone , si è aggiunta un’altra persona , cioè l'ex utente di YouTube MyaDeby ma ci siamo separati con i due fratelli per via di una rottura che era nata da prima, cioè la rottura fra di noi era nata nella vacanza precedente .

3- una vacanza in cui uno di noi era andato per i fatti suoi in vacanza da solo avevamo la speranza di rimanere tutti uniti ma le cose sono cambiate al suo ritorno , io ritengo che non siano i luoghi a cambiare le persone ma siano le persone di un determinato territorio a modificare gli assetti di vita di una persona e a far si dunque che le cose cambino per un qualche motivo.

In tanti anni che ho frequentato l’ex utente che era presente su YouTube cioè MyaDeby , che non è più presente con questo nick name o simili a questo , non ho visto droghe nelle mani di questa ragazza. Noi tutti non abbiamo usato sostanze stupefacenti.

Psicologia e Suicidio

Mia mamma Lorella mi trattava male quando ero piccola ad esempio in un momento di rabbia , avrò avuto su per giù dieci anni , dopo una lite furiosa mi sono buttata dalle scale come per atto liberatorio di mia volontà e mi ci sono rotolata per 2 rampe di scale , essendo che avevo la cartilagine delicata , mi ero lievemente fratturata il setto nasale tanto che tutt’oggi mi rimane ben visibile il naso storto . Questa lite avvenne poiché mia mamma mi costrinse a scriver sul quaderno "Sono una somara" .



  Ulteriormente a questo fatto , accadde molto spesso che sempre da piccola , mi capitava di litigare con mia mamma per il semplice motivo che non le piacevo, come persona e come figlia. I continui litigi andarono avanti fino alle scuole medie in cui la stessa mi tirava ceffoni senza farmi gli occhi neri ovviamente e mi dava pizzicotti che anche le mie ex compagne di classe notavano e la cosa mi faceva anche arrabbiare.

https://www.yumpu.com/it/document/view/16242919/lasino-vola-terza-pagina-decadenza-del-dams

in questo link si parla di decadenza e anche qui si elogia la violenza e la follia e il suicidio ma non si spiega il perché . Spero di evitare tragedie nella vita di altre persone perché ovviamente non è bello tentare il suicidio. Piuttosto che la sofferenza estrema è chiaramente meglio avere la libertà di scegliere della propria morte.

Emotività – Ebefrenia e Intelligenza possono coesistere?

Noi non avevamo grandissime aspettative per il nostro avvenire oltre a ciò che credevamo da tanto tempo ma avevamo una forte fede poiché non pensavamo ad un tornaconto economico ma al massimo un guadagno di riconoscenza dei lavori svolti in tutte le cose, soprattutto io , sarebbe giusto per tutti. Non avevamo molte pretese di avere una posizione elevata poiché sappiamo che la realtà non funziona come pensiamo, non vogliamo illusioni e non crediamo a ciò che ci piace più credere . Quindi se questi estranei hanno tentato di farci impazzire con infiniti scherzi, con malvagità , ritengo stupido e malvagio farci sviluppare un’intelligenza di tipo ebefrenico o di tipo distorto, ogni singola persona ha i suoi ritardi e le sue velocità di azione o di risposta , metodi anche di elaborazione di pensiero. Mi sono stancata che su persone semplici a guadagnarci debbano essere sempre psichiatri e psicologi . Le affinità fra psichiatria , psicologia e satanismo sono un fatto risaputo anche perché molti psicologi e psichiatri indirizzano nella via del satanismo molti dei loro pazienti che anche se sanno di poter girare intorno anche senza entrarci dentro nel pieno senso del termine, alla fine molti pazienti si ritrovano ad allontanarsi da quelli che sono i valori cristiani o di altre fedi religiose in cui c’è Dio, per entrare dentro ad una sorta di mentalità con pochi valori , con il risultato di un relegamento ingiusto e inutile a queste persone. Il Vaticano queste cose le sa.
Io queste cose le so perché avevo conosciuto molte persone che hanno cambiato idee della vita dopo essere entrate in banali terapie, spero ritornino sulla retta via. Io non sono Cristiana e Cattolica, anche se sostengo che quei valori siano utili per il comun vivere. Per me il valore più importante è l'equilibrio. Grandi assassini molto sicuri di sé hanno fatto la storia con medaglie attorno alla divisa ammazzando migliaia di persone senza la necessità di un supporto psicologico come è anche vero che molte persone importanti potrebbero essere i più grandi folli della storia sofferenti della loro follia ma alla quale non possono rinunciare fino all’ultimo giorno ad esclusione di qualche miracolo . Abbiamo sempre sperato di evitare aneurismi o disgrazie a persone importanti o non .

Quoziente Otaku

Vi è da dire anche questo fatto che mi riguarda personalmente e cioè che io non conosco e non mi interessano oltre quelli storici e conosciuti da tutti i cartoni animati Giapponesi (Anime e Manga) ritengo giusto che ognuno possa coltivare i propri interessi ma nella nostra compagnia non eravamo dei fanatici di questa cultura che ritenevamo molto complicata e raffinata per il nostro modo di pensare , così come è vero che io non ho avuto e non ho tutt’ora idoli , esempi da seguire e interesse per personaggi pubblici nel campo della poesia, della danza , del canto e soprattutto del teatro , io ho sempre ammirato persone che componevano musica elettronica e sperimentale; ero interessata tanto tempo fa assieme ad una mia amica di nome Enrica alle culture orientali poiché questa praticava “Thai chi” e grazie a lei mi sono avvicinata al folklore delle tradizioni orientali. Mi interessavo più che altro alle tradizioni folkloristiche e la cucina e il vestiario. Sempre riguardo agli Otaku, ci avevano indirizzato su questa strada conoscenti , ma non eravamo interessati a tale cultura. Mi mancano i tempi belli degli anni 90' quando da adolescente andavo spesso con due amiche Enrica ed Emanuela con spensieratezza al supermercato (ora non più presente) della mia città a mangiare le caramelle gommose che potevi prendere con grande disinvoltura e parsimonia pesandole sulla bilancia in libertà, poi uscite di li a spasso per il centro che anch'esso era molto differente da come è oggi ; a quei tempi avrò avuto 15 anni e potevo godermi ancora le bellezze dei negozietti e divertirmi in compagnia senza pensieri. Ancora mi mancano i tempi del Luna Park , un luogo che ho sempre ammirato e amato per via delle sue infinite sontuosità che se sfarzose, anche semplici e felici . Sempre di quegli anni mi mancano le serate che facevo in discoteca e nei pub e le uscite in serenità in centro città. Arrivata a sabato sfogavo la mia volontà di prepararmi per uscire e andare a ballare, uno dei miei preferiti interessi, infatti vorrei riprendere con la danza , ci tengo tanto .


  Sempre per quanto riguarda la questione Otaku devo denunciare un fatto , mi dispiace che vi siano persone in famiglia, tipo mia sorella Chiara che abbiano intrapreso vie negative dal momento in cui si sono dedicate, chiudendosi in apparenza nel loro mondo di Otaku, molto più ampio di quello che si pensa , ad anime e manga , “Death Note” di carattere esoterico e hanno avuto molte agevolazioni per via del loro aspetto fisico in questo campo e successivamente fuori; in quel periodo dopo la conversione di mia sorella Chiara , da parte sua non sono mancate offese, insulti a persone che entravano in casa mia tipo anche amiche e conoscenti o addirittura genitori con l’unico fatto che era cosciente della sua superiorità a livello estetico e poteva permettersi così di diffamare. Avrebbe addirittura diffamato mia mamma Lorella dandole della prostituta davanti agli occhi di amici e amiche e offendeva persone che erano esteticamente brutte ad esempio amiche mie o anche la stessa ex utente di YouTube MyaDeby dicendo loro che l’unico modo di realizzarsi sarebbe stata la prostituzione.
Mi riallaccio a questo discorso per arrivare a proporre una riflessione che ha a che vedere con la violenza giovanile e il contemporaneo. Ho notato , nel corso della mia esperienza di vita come i giovani ai miei tempi (gli anni di adolescenza anni 90’) vi era una concezione della vita e dell’amicizia , dello stare insieme completamente diverso da quello che c’è oggi , ci si accontentava di più e soprattutto i giovani erano meno violenti e non erano sottoposti ad un vivere immerso nella tecnologia e meno intaccato da immagini violente che vanno dalla tv ai videogiochi i quali rispecchiano secondo me nei giovanissimi un ideale di cinismo e di razionalismo che si riproduce nella vita reale , lo stesso loro modo di parlare così minimale e freddo sia negli slang che nel modo di porsi agli altri propone questo. La cosa mi dispiace, spero cambino questi tempi e queste situazioni.

Mi riaggancio a questo discorso che riguarda le nostre vite personali , nella nostra compagnia eravamo tutti persone pacifiche , fin troppo rispetto alle persone normali, la prima persona che ha iniziato ad usare gestualità sgarbata, irruenta, fisica nervosa , dare pugni a bidoni, rottura di soprammobili a casa di amici e poi la colpa di tali azioni è sempre andata a altri e non a me , sono stata io e da li io ho combinato altre situazioni di nervoso , iniziato litigi, in poche parole in mezzo alla mia ex compagnia di amici sono stata io a portare violenza verbale e fisica e psicologica senza dolere più di tanto . Ho fatto degli errori telematici molto grossi, dove io non ero una ignorante, tramite l’uso di tecnologia e forse anche per questo sono riuscita ad evolvere la mia intelligenza , ho messo a rischio la vita di persone vicino a me tramite l’utilizzo della tecnologia e a casa di ex amici vi sono state anche delle disgrazie. Io non sono una santa, non voglio esserla, come tutti ho i miei limiti che non voglio correggere ma i miei errori non voglio ripeterli. Voglio essere me stessa . Io non voglio relegamenti con altra gente. Non sono : contattata, contattista , medium.
Se avevo iniziato in qualche percorso mi sono allontanata da esso.

Genitori e preferenze

Di solito chi ha più soldi decide del destino di chi ne ha meno , è così anche nelle famiglie e se non sono i soldi la gerarchia di potere si basa su altro. A volte l’invidia e a speculare su di essa che ci fa inutilmente inseguire i sogni e poi ci vengono rubati dal primo disonesto di turno e la legge che finge di esserci come sempre è in mano a pochi. Le scusanti sono infinite, padri che accusano madri di naturalismo sfrenato, esse non lo sanno e non sanno cosa sia il naturalismo ( non è il caso della mia famiglia) , mentre sono spesso arpie di famiglia (uomini e donne) a speculare economicamente o politicamente su situazioni ignare a tante vittime. Non si tratta di parlare di paternalismo o altro , si tratta di far capire di come questa epoca non può reggere all’infinito.
Ho assistito a situazioni in casa di amici poco gradevoli e poco sensate dopo i vari problemi che questi estranei ci avevano portato ed è anche stato questo il motivo del nostro allontanamento. Ho assistito da testimone a casa della persona che non sta più su YouTube cioè MyaDeby a situazioni veramente poco degne di una famiglia , l'atteggiamento tenuto da suo padre non era equilibrato ma questo suo comportamento si è attivato dopo il nostro trauma , se suo padre anche avesse recitato in questo ruolo sicuramente non era per agevolare la situazione di difficoltà già causata a sua volta da queste gente esterna . Prima che si avvicinasse questa gente esterna il padre dell'ex utente di YouTube MyaDeby non si era rivelato così, era solo un po' rigido ai nostri occhi e alle nostre orecchie. Anche questa situazione di successivi problemi in casa ha aiutato il nostro allontanamento fra amici.

Vi è un altro fattore da tenere in considerazione ed io mi assumo le responsabilità : 15 anni fa io andai a visitare un planetario privato tramite un invito, io avevo visto un satellite percorrere il cielo e comportarsi in modo completamente diverso da quelli che riprendeva l’ex utente di YouTube MyaDeby , per questo motivo pensavo che i satelliti si limitassero a pulsare nel cielo anche perché chi possedeva il planetario mi disse questo , consigliai all'ex utente di YouTube MyaDeby di proseguire a filmare il cielo anche davanti a quelli che a me non sembravano satelliti ma in realtà lo erano , iniziammo ad avere sogni ed incubi nei quali i satelliti comparivano nel cielo ed erano frequentissimi, ci dissero di continuare a filmare quegli estranei che ci avevano obbligate ad iniziare a filmare con la scusa che erano ufo e non satelliti ; ciò che ci trasse in inganno maggiormente fu l’interazione con questi oggetti nel cielo che sembravano volessero comunicare con noi tramite sogni e soprattutto incubi. Secondariamente noi fra amici interessati a vari fenomeni non avevamo modo di informarci non per pigrizia ma perché non sapevamo dove cercare informazioni su questi fatti e la situazione poco chiara è come questi mezzi, cioè i satelliti che noi pensavamo essere sfere di luce , hanno gestito il nostro sonno e le nostre fasi di dormiveglia , anche in modo collettivo e poi come questi abbiano influito sulle nostre capacità logico deduttive , intuitive, mnemoniche , intellettive e creative e non c’è da negare che le persone che vengono considerate più belle avessero tratto maggior vantaggio , l'ex utente di YouTube MyaDeby non trasse vantaggio, io le ho trovate armi di distrazione per mettere in difficoltà alcune persone e avantaggiarne altre. Io escludo in tutta questa storia una dissonanza ma non escludo il fatto che la gente abbia speculato sulla nostra ignoranza per metterci a tacere su altri fatti. Quel che è successo potrebbe oppure no, centrare con questo fatto , è certo che se gli aguzzini , pronti a rovinarci la vita sono stati tanti , inclusi nell’ambito medico e si spera si fermino. Per noi la vita non era finzione , questo mi ricordo e credo sia così per tutti , gli avvocati costano, se fai una denuncia senza prove, ti torna indietro , la privacy a livello medico non esiste per noi da tempo . C’erano nostri parenti che prescrivevano coma, aneurismi, malattie e pur di deviare un percorso sarebbero stati disposti a far morire di dolore con la scusa che dovevamo strisciare come vermi davanti alla realtà perché essere vili per loro vuol dire avere un pregio. Ancor peggio , dopo questa interazione con i satelliti si era alterato il nostro metabolismo e soprattutto il ciclo ormonale e mestruale , dopo che questi estranei ci avevano detto che eravamo lesbiche o prostitute che dovevamo adeguarci a questo ruolo ; le loro parole e i loro pensieri potevano non rimanere discorsi astratti , se noi non prendevamo coscienza che a gestire la nostra esistenza erano loro e non noi. A tutti viene più facile avere pena per una persona più bella che per una più brutta e questo sicuramente rispetto a tante persone mi ha agevolata.

Questione di memoria e logica

Mi raccontava l'ex utente di YouTube MyaDeby che quando veniva toccata da qualunque cosa inclusi i suoi vestiti in certi momenti della giornata faceva fatica a concentrarsi su quello che leggeva e a ricordarselo, di questa cosa ha preso coscienza dopo l’interazione visiva con i satelliti . Non siamo stati degli alcolizzati, o dei drogati . Se qualcuno rovina il sistema nervoso delle persone è un bene che lo dica perché affrontare otto ore di lavoro o di studio al giorno per poi avere una vita peggio di quella di un bambino dell’Africa (che almeno sono belli) è meglio chiaramente un’eutanasia e non parlo da assassina e vedevo degli amici soffrire, non era bello.

Perché non tutti abbiamo il libero arbitrio ?

Indubbiamente dipenderà dalla razza. O si è liberi o non lo si è o si è traditi o non lo si è e non esiste la mezza via , è menzogna, è portare la gente in dissonanza e in malattia, è ciclicità e relatività. Dare una parte della propria libertà bisogna essere veramente coscienti di farlo, in teoria ci sono le leggi perciò anche queste pendono per chi ha potere ; la legge è una menzogna . Un tempo le autorità servivano davvero. La verità è una sola , è vero solo ciò che è vero anche per me e tutti vogliamo vivere in questo modo e non nella menzogna. Sincerità incarnata è malattia? Si chiude con la ciclicità per chi non crede sia utile e crudeltà e ingiustizia, la vita non è una fiaba però evitare i problemi è un diritto dell’Uomo , la privacy non esiste per tanti per cui non è giusto che qualcuno gestisca la vita di qualcun altro , se si promuove la sincerità è un bene , non come valore bestiale o assoluto , cioè a tutti possono capitare errori nei confronti degli altri, però non dovrebbe essere un valore che mette a rischio la vita della gente ma un valore che la tutela.

Conclusione !

Io non voglio essere una salvatrice dato che voglio smettere di scrivere su questo blog e dedicarmi davvero alle attività che mi interessano , è un diritto anche di chi mi ha circondata di farsi una propria vita con degna serenità e tranquillità. Se ho tradito o mentito in passato a quelli che erano i miei amici su questa terra, mi hanno anche indotto a fare questo delle persone esterne che io non conoscevo bene. I problemi sono nati da questi estranei hanno causato dolori infiniti.. chi non verrà menzionato nel post con il nick name o il nome e non si sente preso in causa resti fuori da questa discussione. Noi non siamo dei criminali, non siamo dei truffatori , non siamo degli assassini, non ci vogliamo ammazzare fra di noi, non siamo dei giudici, ho detto le cose così come stanno e anche se i nostri percorsi si sono separati siamo rimaste persone semplici. Non vogliamo essere coinvolti in qualcosa di brutto , devono finire le minacce , siamo stanchi di essere minacciati per cose che non abbiamo fatto .

Si deve chiudere con questa storia ! Attualmente il mio percorso è separato da quello dell'ex utente di YouTube MyaDeby è una mia ex amica ma nonostante tutto questa gente esterna non smette di romperci le scatole ad entrambe , non smette di minacciare , insultare , provocare e viola molto spesso la nostra privacy. E' ora che le cose cambino , così come è ora che entrambe ci possiamo fare la nostra vita in tranquillità e serenità perché ce lo meritiamo e di realizzarci come persone in ciò che ci piace essere e fare, amare. Per me la tecnologia ci ha invalidati un po' tutti.

Una dedica ai miei ex amici :

Queste parole : non sono fuoco, non sono montagna e non sono mare, non sono parole evanescenti. Non è giusto che a strisciar per terra siamo sempre noi. Non eravamo nei balocchi , i momenti belli che abbiamo passato assieme erano pochi e sono passati.
Noi non torneremo amici .

Non ho potuto dire tutto in questo post ma spero vivamente le cose siano comprese e cambino in fretta.

Lavori finiti, workinprogress ha concluso quello che doveva fare .

Samantha Buldrini

Curriculum artistico e lavorativo di Samantha Buldrini



Mi chiamo Buldrini Samantha , sono nata il 23 dicembre 1982  abito a Carpi,  mi diplomai frequentando lezioni serali di ragioneria a Carpi, mi sono laureata in sociologia presso l’Università di Bologna, ho approfondito i miei studi frequentando corsi post-laurea.
Ero andata a scuola di canto alla scuola  Surya di Carpi  ma non mi ero trovata bene e ho compreso che preferisco  ballare.
Avevo collaborato a progetti musicali componendo anche pezzi miei.
Ho collaborato con il gruppo dei Medusa's Spite  http://www.medusasspite.com/
Ho vinto concorsi di canto, sono una cantautrice, scrivo testi e Canto (faccio serate nei piano bar e locali), il genere che prediligo nel canto è sicuramente il Rock non amo tanto la musica melodica
Sono oltretutto patita di musica elettronica .
Ho  frequentato diverse scuole di danza: Surya Dance, Surya, accademia di danza di Carpi
http://www.suryadance.net/
Ho collaborato a progetti creando coreografie di danza. Ho collaborato come danzatrice e come coreografa a serate dedicate alle poesie nella mia zona.
Ho scritto diversi libri, ho scritto libri di poesie e anche se non sono una perfezionista della grammatica e della scrittura inoltre ho scritto  racconti, ho pubblicato quattro raccolte di prose e poesie sul territorio nazionale .Ho preso un diploma in musicoterapia ma non sono un medico.
Ho fatto vari mestieri soprattutto nell'ambito tessile, per tanti anni ho lavorato facendo strass e applicazioni alle maglie, attualmente lavoro come donna delle pulizie ma ho fatto tanti lavori nella mia vita:
 operaia su macchine da ricamo, ripasso imbusto , asolaia, distribuzione di quotidiani, pulizie, call center, scaffalista, merchandising, promoter.

Preferirei venire cercata tramite  il mio numero telefonico o tramite il mio numero di cellulare (che rilascio qui sotto ) poichè internet non mi ha dato un grande aiuto nel realizzare i miei progetti, ha creato confusione e ho i miei progetti ancora sparsi nel web.


Samantha Buldrini Cellulare  : 3455395983

-Specifico io Samantha Buldrini  che i seguenti spazi web senza la mia personale autorizzazione hanno pubblicato sul web miei dati personali :

http://www.informadanza.com/comunita/maestro.php?id=2841 


http://www.geocities.ws/mondosotterraneo/poesie.html 

http://www.informadanza.com/comunita/maestro.php?id=2841 

http://ricerca.gelocal.it/gazzettadimodena/archivio/gazzettadimodena/2007/07/30/DT1PO_DT103.html 


http://ricerca.gelocal.it/gazzettadimodena/archivio/gazzettadimodena/2009/07/27/DT1PO_DT105.html 

http://ricerca.gelocal.it/gazzettadimodena/archivio/gazzettadimodena/2008/08/05/DT1PO_DT103.html?ref=search 


http://ricerca.gelocal.it/gazzettadimodena/archivio/gazzettadimodena/2004/11/23/DT1PO_DT106.html?ref=search http://ricerca.gelocal.it/gazzettadimodena 


http://www.comune.modena.it/biblioteche/holden3/musicacat2.htm 


http://www.carpidiem.it/html/default/_d/137/137063.html


-Ci tengo inoltre a specificare che mi sono stati rubati e di conseguenza ho perduto i seguenti indirizzi e-mail:


sbuldrini@yahoo.it

oneworld1@hotmail.it
kanalis73@hotmail.com

All'indirizzo e-mail che scrivo sotto non accedo
sammy1982@myself.com


-Pagine web che mi hanno pubblicizzata 


-Elenco dei  siti internet che mi hanno pubblicizzata chiedendomelo o con la mia autorizzazione :

http://www.calypso.it/web4/poesia/poesia151.htm

http://www.poesia-creativa.it/pagineperpo2.htm


http://www.poesia-creativa.it/samantha.htm


http://web.tiscali.it/cedro1/007/buldrini.htm


http://www.poesia.cc/poesie_di_samantha_buldrini_kanalis.html


http://amigdala.mo.it/periferico/archivio-edizioni/11-dicembre-2009/


http://www.musicplus.it/musicplus.it/giugno-2005/articoli/sonda-recensioni-1


http://www.allmusic.com/artist/samantha-buldrini-mn0001496575/credits


http://www2.sitomastro.com/sitecreator/websites/dreamstarsagency_it/prev1.htm


http://www.librerianicolacalabriaeditore.it/products/buldrini-samantha-le-perle-del-cuore/


http://www.artistdirect.com/artist/samantha-buldrini/3506530


http://xoomer.virgilio.it/mailinversi/poesievi.txt


http://www.anticorpi.org/wp-content/uploads/REPORT-DANZA-111110_pagine-aff.pdf

http://www.rivistaorizzonti.net/files/partecipanti.pdf

https://it.groups.yahoo.com/neo/groups/sfidarsi-in-versi/conversations/topics/140

http://cultura.regione.emilia-romagna.it/temi/registro-della-danza-contemporanea-e-di-ricerca-dellemilia-romagna

http://www.youblisher.com/p/5110-Medusa-s-album/


http://www.club.it/concorsi/risultati/antorzi99.html

http://douridasliterature.com/epistoles3.html

http://attore2009.skyrock.com/2821839112-articolo-importante-x-dare-aiuti-ai-disabili.html


- Elenco qui sotto altri miei siti internet, elenco dei link :

http://socialdreamsoneworld.blogspot.it/

http://www.tristecolorerosa.com/colore/user.aspx?userid=85

http://http//www.giovaniartisti.it/en/samanthabuldrini

http://www.registrodanzaer.org/dettaglio.aspx?id=117

http://www.informadanza.com/comunita/maestro.php?id=2841

https://thrillcall.com/artist/Samantha-Buldrini

http://www.giovaniartisti.it/samanthabuldrini


Scrivendo ancora un pò di me:


Nel 2005 mi ero avvicinata alla spiritualità e allo spiritismo e dal 2009 mi sono completamente distaccata da questi argomenti a causa di persone che hanno interferito con la mia esperienza, non voglio dedicarmi ulteriormente a questi argomenti .


Non sono una contattata, non sono una contattista, non sono una medium e non ho contatti con extraterrestri e gli extraterrestri non mi contattano.
Non mi piacciono gli extraterrestri, non voglio dedicarmi all'ufologia. 
Mi interesso di musica  ma ciò che amo di più è danzare. La gente mi ha sempre conosciuta tramite la piccola fama che gradualmente mi ha dato gratificazioni.
Ho visto Verona e mi è piaciuta molto, mi piace viaggiare, ma attualmente sono di Carpi (abito a Carpi e sono nata a Carpi). Sono contraria alla psichiatria e allo sfruttamento delle persone considerate disabili, il ruolo degli psicologi lo considero inutile io li considero persone  legate a una mentalità assistenzialista , ritengo che Freud fosse un sionista e fosse un cabalista .
Amo  la musica classica e sono innamorata di uno strumento: il Violoncello è sempre stato il mio sogno (in questo contesto intendo esprimere che era il mio desiderio) sin da bambina poter imparare a suonarlo ora resta sempre nel mio cuore, ovunque io vada , ossia è parte dei miei pensieri più belli.
Sono oltretutto patita di musica elettronica e cosmica computermusic...Anche se onestamente quei suoni mi ricordano la tecnologia umana degli anni 70,  80 come le tastiere .
Adoro il suono dei sintetizzatori Analogici vecchio stile Scuola Tedesca alla Tangerine Dream... Ho intrapreso un percorso musicale a tredici quattordici anni .. Quando non sapevo cosa fare o dove andare stavo in casa attorno al mio pc ad ascoltarmi qualche sonata di Phaedra e tante altre del mio amato gruppo... Stavo lavorando ad un ambizioso progetto musicale che si rifà al vecchio stile Berlinese , il progetto si chiama Cosmik Dreams in pratica si tratta di un Concept Album in chiave interamente Ambient e Cosmica. Mi piacciono i mitici Kraftwerk con la loro KrautRock music anche loro , ricordo quando acquistai il loro mitico album Desordio Radio Activity  avevo quattordici anni ,che ricordi ,  ancora oggi ascolto questi suoni e mi emoziono ancora.
Sono un' appassionata di danza, ginnastica artistica, contorsionismo in generale.
Mi piacciono : le lingue straniere , le persone riservate  , le poesie ...
Il mio sogno (in questo contesto intendo esprimere che è anche il mio desiderio) più grande non è tanto quello di diventare famosa o di vendere , con il passare degli anni ho trovato nella danza il mio migliore modo per esprimermi , per comunicare e per creare.
Samantha Buldrini

Link non amici, link amici, e-mail perdute, pubblicità, pubblicità che io non ho richiesto e situazioni da segnalare.

-Specifico io Samantha Buldrini  che i seguenti spazi web senza la mia personale autorizzazione hanno pubblicato sul web miei dati personali :






http://www.comune.modena.it/biblioteche/holden3/musicacat2.htm

http://www.carpidiem.it/html/default/_d/137/137063.html


-Ci tengo inoltre a specificare che mi sono state rubati e di conseguenza ho perduto i seguenti indirizzi e-mail:


oneworld1@hotmail.it

kanalis73@hotmail.com

All'indirizzo e-mail che scrivo sotto non accedo 

sammy1982@myself.com 


-Pagine web che mi hanno pubblicizzata 


-Elenco dei  siti internet che mi hanno pubblicizzata chiedendomelo o con la mia autorizzazione
 :








- Elenco qui sotto altri miei siti internet, elenco dei link :





Ci sono altre situazioni che devono essere rese pubbliche tramite internet, elenco alcuni titoletti per descriverle meglio. 

-Il mio vecchio biglietto da visita che attualmente non è  utilizzabile.
il vecchio numero 345-0004798 è stato disattivato, il mio vecchio indirizzo  e-mail oneworld1@hotmail.it  è stata perduto.

- Riviste.
Non voglio essere legata ad ideologie e a  ricerche di psicologhe/psicologi o psichiatri tramite l'uso di internet, purtroppo  ci sono riviste e spazi web che pubblicano dati anche senza chiedere consenso a tutte le persone coinvolte, ci tenevo semplicemente a specificarlo anche se la situazione che segnalo non è grave ci tengo a precisare determinate cose:  prima di tutto  che  la privacy sul web è questione delicata, io non ho rilasciato i miei dati perchè venissero pubblicati senza il mio consenso, ho chiesto anche ai siti in questione di rimuovere le pagine in cui venivano pubblicati dati miei personali senza la mia autorizzazione ma non mi è stata data ad oggi alcuna risposta.
Ci tengo a precisare un ultima cosa,  ho molte cose da fare nella vita quotidiana  e che discostano dal discorso web per cui non aprirò più profili facebook o social network o altri , voglio solo pace e tranquillità e non avere più problemi sul web come nella vita privata .

-Siae, musica, elettronica, riviste.

ho notato che sono stata descritta come compositrice di musica elettronica forse perchè ero iscritta alla siae , ho sempre amato la musica elettronica ma se devo essere onesta mi sono un pò ispirata a ciò che piaceva ai miei amici per comporre alcuni pezzi di musica elettronica e dopo aver intrapreso alcune scuole di canto ho compreso che la danza è per me il miglior modo per esprimermi. Io non ho idoli da seguire nel settore : della danza, del teatro, del cinema, del canto.
Mi piacevano compositori di musica elettronica e avevano risvegliato in me questo interesse per la musica elettronica persone che erano amici, ma è sempre stato un interesse meno importante per me rispetto alla danza. 

-Riviste. 

Io sono stata due volte sul giornale della città dove abito senza capire il perché , ad esempio sono finita in prima pagina per poesie che scrivevo le quali avevano per me un grande valore espressivo e sentimentale ma che io avevo improvvisato senza pensarci troppo su e non ero un’enorme studiosa di poesie nonostante io fossi una grande fan di esse, nell'articolo non c'è scritto molto delle poesie ma di tanti altri interessi che condividevo con persone che erano miei amici anche se io ero conosciuta principalmente per le mie poesie e volevano pubblicizzare quelle. Io mi esprimo meglio molto di più attraverso la danza   che attraverso la poesia ma mia madre ha sempre voluto che io mi dedicassi principalmente alla poesia piuttosto che alla danza e mia madre non sopportava che io cantassi.
Se devo essere precisa sul fatto che io ballavo era stato scritto poco in quell'articolo di giornale.  



Il  canto e la danza sono discipline molto più espressive e semplici rispetto alla poesia. 
Attualmente ho trovato riviste che mi hanno pubblicizzata pubblicando miei dati personali senza la mia autorizzazione  ma di cui io non sapevo qualcosa.

Della pubblicità di MUSICPLUS.IT che avevo ricevuto non mi ricordavo (cliccare sul link per accedere al sito web):


-Altre situazioni da segnalare. 

 E' una certezza che Marina Tonini e non solo lei rubava l'anima e non solo quella a Ruini Debora (MyaDeby), Marina Tonini ruba lo accerto io Samantha Buldrini.
Io penso che Marina Tonini sia una tonna una persona non furba.
Aggiungo che Marina Tonini ha rubato informazioni sull’esperienza che Ruini Debora ha avuto con gli extraterrestri in passato perché la signora Marina Tonini cerca esclusivamente: fama, notorietà e soldi....
Marina Tonini ha rubato l’anima a Ruini Debora ed io Samantha Buldrini trovo il comportamento di Marina Tonini sadico e schiavista. 
Aggiungo inoltre che Marina Tonini ha dimostrato di volersi comportare in modo irritante per voler passare come innocente sapendo di dimostrarsi  carismatica rispetto al passato.
Ritengo che Marina Tonini si stia approfittando della sua posizione sociale. Marina Tonini ha rubato informazioni vere dalle prime esperienze di contatto che aveva avuto Ruini Debora con gli extraterrestri . Successivamente Marina Tonini ha usato queste informazioni per raccontare menzogne e per dimostrarsi una contattista.

Io Samantha Buldrini considero Giuseppe Garofalo una persona pericolosa inaffidabile, irresponsabile che crea delle infamie e Giuseppe Garofalo è sempre stato privilegiato per la sua posizione importante che ha nell’ambiente ufologico e lui di questa posizione traeva vantaggio sfruttando gli altri e ingannandoli.
Io Samantha Buldrini considero Corrado Malanga una persona pericolosa e ritengo che lui abbia abusato della sua posizione sociale dicendo cose di cui lui non ha prove col tentativo di spaventare soprattutto i giovani. Lui non dovrebbe occuparsi di ciò che non conosce. 
E' giusto ed è meglio che le opinioni  rimangano pubbliche  sul web e che non vengano occultate. 

Alcune persone vorrebbero che io mi occupassi di UFO ma a me  non piacciono gli extraterrestri e non mi piacciono gli UFO, ho smesso anche di occuparmi di spiritualità e ho smesso di occuparmi di spiritismo  ma non mi piacciono gli extraterrestri e non mi piacciono gli UFO . 


Samantha Buldrini .