Mi trovavo un pomeriggio d'estate del 2009 a casa di Debora Ruini (nata a Carpi il 5/6/1988) in via Andrea Sansovino 30 a Carpi ; non ricordo con precisione il giorno ma era primo pomeriggio come orario, verso le 16:00 , era una giornata soleggiata e il cielo era sereno.
Mi trovavo in camera da letto di Debora Ruini di Carpi; io ero seduta e Debora Ruini di Carpi iniziò a sentire piccoli acufeni alle orecchie non distruttivi e durò qualche secodomentre era al computer e pensava agli extraterrestri.
Io avevo lo sguado rivolto verso la finestra nella camera di Debora ruini di Carpi, in quell'istante il mio sguardo era rivolto verso est e vidi in modo chiaro e nitido un mezzo che passò rapido e veloce, era un disco covesso color giallo - dorato , questo fece una traiettoria specifica, Debora Ruini di Carpi non vide nulla perchè era al computer. Io però stavo guardando fruori per caso. Il mezzo era un disco convesso in posizione verticale e non orizzontale come altri mezzi e proseguì in questa posizione la sua traiettoria.
Anche questo avvistamento faceva parte della sua personale esperienza proprio mentre Debora Ruini di Carpi mi stava parlando di questo si è fermata dicendo che avvertiva degli acufeni e lo sguardo mio rivolto verso la finestra proprio in quell'istante vidi passare questo oggetto, escludo ologrammi e tecnologie militari terrestri sia per la nitidezza che per il comportamento aereo.
Il mezzo era di quota bassa, ben visibile, rifletteva la luce.
Debora Ruini di Carpi non poteva vederlo nella posizione in cui era . Rimase sorpresa quando glielo comunicai e non ci furono danni psicologici e fisici per entrambe .
Samantha Buldrini
Nessun commento:
Posta un commento