mercoledì 16 marzo 2011

Hack: «Sono convinta che ci sia bisogno del nucleare»


Intervistata dal Mattino, l’astrofisica Margherita Hack ha sostenuto che quanto sta accadendo in Giappone non dovrebbe far cambiare idea al governo sul nucleare:
«Sono convinta che ci sia bisogno del nucleare. Ci sono molte paure irrazionali ma non si puà decidere sull’onda dell’emozione. Serve razionalità. [...] È proprio il mio ambientalismo che mi fa dire sì: il nucleare è la fonte che, tutto sommato, inquina meno»

Fonte: http://www.ilpost.it/2011/03/15/hack-%C2%ABsono-convinta-che-ci-sia-bisogno-del-nucleare%C2%BB/

Fonte:http://newrassegna.camera.it/chiosco_new/pagweb/immagineFrame.asp?comeFrom=rassegna&currentArticle=Y7PFZ

una mia opinione personale !?:
A volte non riesco a capire se certi personaggi si sono confermati come gli antagonisti del secolo con tanto di ruolo di copertura in attesa di qualche ricompensa oppure pensano realmente quello che dicono! In ogni caso quando ho saputo della notizia non ci sono rimasta felice. Io davvero non ho più parole e non so cosa pensare.

Nessun commento:

Posta un commento