sabato 28 aprile 2012

giganti del Perù





Al di fuori della città di Lima , la capitale del Perù , comparve un umanoide di notevole altezza, come un gigante. Fu ripreso con la videocamera di Gladys Cordobas , dalla sua abitazione , alle 10 del mattino del 25 dicembre 2010 . Gladys postò successivamente il video su you-tube  l'8 marzo 2011 ! La prova è stata filmata dalla sua piccola figlia Anali . Il video mostra un essere gigante , accanto ad un' altezza normale umana di alcune persone. Questo fu il video originale . 
 Anali: " Lassù sulle rocce, con il binocolo vedo un punto luminoso ..O mio Dio ! Mamma, guardalo !Cresce in altezza ! Mamma, si sta alzando mamma! Guardalo, ho paura , ho paura , voglio piangere!"
Racconta la giovane ragazza durante la videoripresa."

Alcuni dissero che questo evento avesse avuto luogo in Marahuasi , tuttavia, abbiamo studiato a fondo e abbiamo capito che per indagare sull'evento avremmo dovuto chiedere a Gladis Cordoba per farle quanto prima un intervista . Lei ci chiese di seguito di non menzionare il luogo , poichè ella viveva li : 
 Gladys:" E' vicino a Lima , è veramente un bellissimo luogo , ci ho vissuto per 6 anni ."
 In esclusiva , in questa intervista Gladys  racconta di come fu quell'avvistamento con gli umanoidi giganti ! "Mia figlia Anali, stava riprendendo con la videocamera e ad un certo punto mi disse che li c'erano persone sulla collina .. All'inizio, quando stava per riprendere, queste persone sembrava stessero muovendosi normalmente. Questa è l'altezza da cui si vedono persone che camminano nell'area , una sorta di piccolo luogo, improvvisamente  uno di loro si alzò , mia figlia iniziò ad urlare e mi disse di guardare verso la collina è che questo essere che vide alzarsi, ora sembrava essere cresciuto a dismisura , era divenuto enorme!" 
Quindi ti sei abituata a vedere persone sulla collina quando abitavi la ? Gladys: "Si, perchè loro sembravano veramente piccoli !Dalla mia casa potevi scorgere le persone come piccole figure sulla collina ". Un mese dopo avere visto questi umanoidi giganti , nel gennaio 2011 ci fu un escursione alla collina che loro (Gladys e sua figlia ) ebbero l'opportunità di riprendere bene. L'altezza gigante dell'umanoide avvistato il mese prima , per chiarire questa differenza . In questa seconda occasione erano più vicine per riprendere , a distanza minima , mentre il mese prima ,  videro quell'essere a distanza di un kilometro ,dalla casa dove Gladys visse per 6 anni! . Gladys :"Nel primo video che mia figlia fece , essi apparivano enormi, ma quando li vidi io tramite il pc erano veramente giganti, non c'è paragone ! Così, il mese successivo nel gennaio 2011, un gruppo di giovani , vennero in vacanza in questo luogo e sostarono alla collina ed io ricordo, li ripresi perchè vennero a visitare il luogo , così potevano avere un ricordo della loro sosta qui, videoregistrai anche loro , per comparare i due video : quello di prima e quello di adesso ." Il confronto fra i due video è chiaro : alla sinistra ci sono umani di normale altezza e nella destra il gigante umanoide ,questo confronto tra i due video ci permise di comprendere che non si trattava di un umano normale , non sembrava esserlo, la sua presenza non ebbe paragoni ! Fu la prova che non fu il primo episodio : lo stesso fatto accadde molti anni prima e fu inserito in riviste locali come Oiga Magazine, il 16 agosto del 1982 , in Perù , ora poteva essere provato . A quel tempo (1982) , un alieno fu fotografato in Marachausi . Questi due pezzi evidenti ed ora comparati fanno da complemento gli uni agli altri e diedero prova dell'onestà dei testimoni. Queste testimonianze  mostrano l'evidenza della presenza degli umanoidi giganti, e che sono qui , sul nostro pianeta ! 

Nessun commento:

Posta un commento