domenica 10 marzo 2013

rendere pubbliche pagine di diario blogspot


Avevo scritto  in un'intervista: [..]Detto ciò oggi come oggi giorno 26/04/2012 posso dichiarami testimone di soli due avvistamenti veri entrambi avuti in presenza di una mia amica, evito di parlarne via internet per rispetto della privacy, ma posso permettermi di dire che gli avvistamenti veri sono molto rari  e non sono certamente lucine ...[..]

La persona con cui ho avvistato veri UFO è Ruini Debora (nata a Carpi il 5/6/1988)  ha deciso di rendere pubbliche sul suo blog queste pagine web (post)  dove io ho rilasciato la mia testimonianza , Ruini Debora era un'amica con cui uscivo e posso dichiararmi testimone di alcune sue esperienze di contatto con gli extraterrestri con lei ho avvistato veri UFO.

Sono state rese pubbliche le seguenti pagine web : 


Nessun commento:

Posta un commento