mercoledì 21 ottobre 2009

Filmata un’astronave di luce nel Delta del Po



descrizione del testimone:


Preludio alla seconda gita con la barca che posterò fra qualche tempo. Stavo cominciando a riguardarmi tutti i filmati per scegliere le scene migliori quando mi ha colpito questo particolare "effetto di luce". Mi sono un poco adoperato con photoshop per evidenziarlo, ma ho mantenuto pure il video originale. Incuriosisce molto perchè ha la forma di qualcosa di alato, un ufo, un angelo? un contadino della bassa ferrarese sparato in cielo? Rimane il fatto che io negli ufo ci credo (come credo anche che le lucciole luminose si tengano sotto carica prima di uscire di casa)...il 2012 si avvicina... :-)

preso direttamente da youtube: http://www.youtube.com/watch?v=EXGf67NPDpk&feature=player_embedded#


Quello che vi mostriamo è un video girato nel Delta del Po nel mese di Settembre 2009.A segnalarlo è stato Luca un lettore di EvidenzAliena che ringraziamo pubblicamente.Nel video si nota chiaramente un’astronave di luce proprio in concomitanza del fiume.


La forma di quest’oggetto è curiosamente riconducibile alla figura della fenice,un grande uccello con le sembianze a metà fra un’aquila e un airone. Il suo significato più profondo risiede, nella sua esistenza ciclica e nella capacità di rinascere dalle proprie ceneri, una volta concluso il suo ciclo vitale, assumendo in tal modo la dimensione dell’immortalità.Forse proprio questa “apparizione” indica all’uomo la via da seguire verso una rinascita spirituale e quindi un rinnovamento previsto come prossimo a divenire nella cosiddetta nuova era?

fonte link: http://evidenzaliena.wordpress.com/2009/10/06/

Nessun commento:

Posta un commento