sabato 24 dicembre 2011

Auguri buone feste!

Auguri a tutti i lettori che seguono il blog! Spero passiate vacanze serene e recuperiate energia per inaugurare un anno pieno di novità, iniziative e creatività! Che possiate realizzare i vostri sogni e concretizzare i vostri desideri. 

Una mia decisione: Volevo comunicare che per mia libera scelta, dal prossimo anno sarò assente dal blog salvo rarissime eccezioni. Sarò infatti solo presente per moderare commenti o divulgare urgenze, lascerò la parola ad altri se vorranno e anche la scelta dei temi di conseguenza. Una motivazione di base è quella degli impegni quotidiani e della mia varietà di interessi che voglio coltivare e approfondire nella vita quotidiana che richiedono tempo, energia e costanza. Questo semplicissimo blog era nato con lo scopo primario di riportare informazioni di varia natura che venivano ritenute interessanti, esprimere liberamente idee, opinioni, informare ed informarsi. Nulla di più ! Ognuno è libero di commentare i varii post e i varii argomenti che sono stati qui trattati, l'importante è non offendere e non denigrare le persone . Qualunque commento offensivo verrà cancellato. Io non ho mai cercato "fan" o sostenitori , nè devo speculare, so di esser stata sincera e non devo dimostrarlo a nessuno oltre al fatto che io stessa sono ancora in fase di ricerca, confronto e credo sia vero che ognuno deve ragionare con la sua di testa in tutti i campi e in tutte le situazioni della vita. Non mi sento più motivata a esprimere i miei pensieri dietro uno schermo, a condividere anche solo in modo vago esperienze personali, reali dietro un nick perchè lo trovo dispersivo e parlare di temi reali quanto delicati che possono essere deviati , male interpretati o sempre raggirati a favore o contro qualcuno. Lo trovo inutile, dispersivo e masochistico. Quindi il mio percorso, anzi i miei percorsi di vita si svolgeranno distanti dal net per mia libera scelta. Mi spiace aver preso questa scelta ma il comportamento di molte persone, distanti o vicine a me mi ha fatto molto riflettere e sento che per me è la scelta migliore. 
E' inutile preoccuparsi è meglio occuparsi.... Un abbraccio indistintamente! :3

Nessun commento:

Posta un commento