domenica 4 dicembre 2011

Lo speciale incontro con gli extraterrestri di Salvator Villanova, Lamoni Gonzalez e Raul Fabricio..- La Rumorosa, México.


 Raul fabrizio, Gonzales Lamoni e Salvador Villanueva nella notte fra il 17 ed il 18 maggio del 1997, andarono al hinking , in un luogo che si trova in Messico , nella località della Rumorosa, chiamato "la Cascada ". Trascorsa la camminata , essi decisero di fare ritorno, pensando di prendere un altra strada differente da quella dell'andata , così si persero e decisero di trascorrere la notte nel mezzo della valle . Essi avrebbero dovuto salire sopra un tremendo albero per evitare la presenza dei serpenti  nella zona , dato che essi avvistarono almeno tre serpenti nella zona , mentre camminavano. Così, improvvisamente, calò la notte, tentarono così di chiedere aiuto creando segnali con la torcia , sperando che qualcuno riuscisse a localizzarli attraverso la valle o eventualmente che qualche loro amico nella zona li sarebbe venuti a cercare. Fu una vera sorpresa quando videro qualcosa di veramente insolito! 
Comparvero così esseri extraterrestri con i quali ebbero un incontro ravvicinato. Nel maggio 1999 Jamie Maussan fece una spedizione nel punto esatto del suddetto incontro avvenuto due anni prima , e si fece in fretta ad indagare bene sull'accaduto . Commenta il ricercatore: "In tutto si prese più di otto ore  e finalmente riuscimmo ad essere nel punto esatto dove c'è l'albero con Raul fabricio , Lamoni Gonzales e Salvador Villanueva che ebbero la loro straordinaria esperienza , nella nottata fra il 17 ed il 18 maggio del 1997 "
Una volta raggiunto il luogo, ormai stanchi le indagini proseguono e i testimoni diretti dell'incontro raccontano la loro esperienza straordinaria:
Raul Fabricio (testimone): "Dunque, vedemmo degli esseri bianchi , fluorescenti, essi si muovevano lentamente , attraverso l'area. Cosi, io stesso dissi agli altri di non fare e non dire nulla, noi li lasciammo da soli . Vedemmo anche l'UFO quella notte alle ore 21 circa e poi successivamente ci furono altre  differenti apparizioni di UFO nel cielo , i quali composero figure geometriche a formazione nel cielo. Io velocemente capii che non erano esseri di qui , venivano da un altro luogo , così ho detto loro che li avremmo lasciati da soli e che non li avremmo disturbati!"
 Gonzales Lamoni (testimone): "Io stavo dormendo e mi svegliai e vidi questa situazione, così chiesi agli altri due di noi : "Chi sono loro?" pensai inizialmente che si trattasse dei nostri amici , e quando io ne vidi 5 , poi ne vidi altri anche da un altro lato, ne vidi altri 2, mi voltai ancora e vidi uno di loro salire sul tronco dell'albero , e ce n'erano altri ancora , li! "
Salvador Villanueva (testimone) : "Io ero in sosta qui giù, anche perchè ve ne era un su ed uno vicino a Fabrizio . Fu qui che ne vidi uno intorno a me , girava , ma non velocemente, lentamente, quando si mise ad andare un pò più veloce, andò vicino alle spalle di Fabrizio ! 
  "Un' esperienza che è difficile da dimenticare !?"  Commenta Maussan.
 Raul Fabricio (testimone):"Molto difficile, perchè  non accade tutti i giorni di avere un' esperienza simile ! Prima li vidi distanti, poi li vedi vicini a te e ti fa pensare : cosa ci fanno qui ? da dove vengono?  E poi perchè non ci hanno fatto nulla ? Ci sono molte persone che dicono di essere state danneggiate da loro ,mentre invece con noi, nonostante avessero avuto l'opportunità , dato che eravamo distanti dalla città.. ed erano in maggioranza in quel momento .. Avrebbero potuto fare quello che volevano a noi, ma non l'hanno fatto ! "
 I tre giovani , successivamente colsero l' opportunità di fare un ipnosi regressiva. 
Nel video son riportate alcune parti del test.
Test 1 (in ipnosi) di Salvator Villanueva :"Non posso dire se questi esseri siano umani , perchè io non credo siano umani, sono solo simili agli umani , essi lasciarono impronte fosforescenti ai loro passi solcati nel terreno"
Test 2 (in ipnosi) di Lamoni Gonzales :" Come se stesse fluttuando , ma è tenue , ci guarda, sembra come un umano con un viso normale e capelli "
Test 3 (in ipnosi) Raul Fabrizio : "Ricordo le persone e le luci su di me .. c'è qualcosa, non sembra impossibile .. ". 
 La storia di Salvator Villanueva, Lamoni Gonzales e Raul Fabrizio è scioccante! Questa storia diventò uno dei migliori casi nel cuore del Messico , un caso di contatto extraterrestre , che coinvolse il gruppo investigativo , un incontro in "Rumorosa".
fonte: youtube

Nessun commento:

Posta un commento