martedì 21 luglio 2009

il canale youtube di Ever2020 U.S.A.


Inoltrandomi nel web ho scoperto questo canale youtube vedi link: http://www.youtube.com/user/ever2020
Ecco un'altra ragazza che filma oggetti volanti non identificati di natura e origine extraterrestre. Anche se siamo negli Stati Uniti gli oggetti filmati da questa ragazza sono gli stessi che attraversano i cieli Italiani e di tutto il mondo!! Questo dovrebbe farvi riflettere! Ecco un'altra importante testimonianza sulla realtà extraterrestre.
Ho riportato qui i video che mi sembravano più significativi!
Ma ne trovate molti altri qui sul suo canale youtube
http://www.youtube.com/user/ever2020






Ever2020 dice riguardo a questo video:Questo è esattamente il modo in cui appaiono, escono fuori dal nulla. Ricordatevi che la verità ci renderà liberi.




Ever2020 dice riguardo a questo video:
Ero in attesa del loro arrivo li attendevo scrutando dalla mia finestra, l'altro giorno (7/15/08), come sempre ogni volta che li sto aspettando/cercando (gli UFO) si manifestano e questo oggetto è apparso fuori nel cielo. Mio marito dice questo è un "fumetto", ma lui non era qui con me quando ho filmato. Che cosa ne pensate? . Grazie






Ever2020 dice riguardo a questo video:Queste cose fluide si stanno mostrando ora più che mai, cosa starà succedendo?





Ever2020 scrive riguardo a questo video:
Ho filmato questo UFO ieri mattina, dalle 6 di mattina fino a circa 7:30 AM. Era a bassa quota quando ho iniziato a filmarlo. È possibile vedere che si muove molto lentamente. Volevo mantenere tutte le riprese di questo oggetto, ma il chemtrails non mi rende possibile mostrarle tutte. Ho più parti da caricare di questo video. Sono in attesa di vostri commenti.



Nessun commento:

Posta un commento