venerdì 17 luglio 2009

umanoidi volanti UFH


Gli UFH (Unidentified Flying Humanoids) sono degli umanoidi volanti che vengono spesso avvistati (e ripresi) nei cieli di tutto in mondo, Italia compresa, spesso in contemporanea con avvistamenti di uno o più UFO.
In breve, le testimonianza e le prove attendibili mostrano esseri extraterrestri su una specie di scooter volante che svolazzano sopra i tetti delle case come se monitorassero in qualche modo il territorio . Lo scooter volante alieno, di forma allungata proprio come uno scooter, ha dimensioni ridotte e questo a volte fa sembrare che ci sia un'entità che vola senza nessun supporto ma solo con uno zaino sulla sua schiena.
Gli elementi che sono più visibili di un UFH sono le braccia e le gambe che penzolano dal corpo centrale e dallo scooter volante. Il pilota dello scooter volante alieno generalmente indossa uno zaino sulle spalle.

Un evento riguardante gli UFH, debitamente ripreso, mostra come sia possibile che un umanoide volante nel cielo si unisca ad altre strutture volanti in volo.
I numerosi filmati di UFH mostrano l'esistenza di più modelli di scooter volanti alieni, che sono sempre di forma sigariforme, ma alcuni risultano più appiattiti rispetto ad altri, a volte con la presenza di una luce sulla parte anteriore.
Gli umanoidi volanti appaiono sui cieli di tutti i paesi del mondo, anche se nei cieli del Messico sembrano apparire con maggiore frequenza, la punto che i migliori filmati sono stati realizzati proprio in questo paese.
I migliori filmati sono stati realizzati dal 2000 ad oggi, ma si ritiene che non poche fotografie e filmati di UFO mostrino in realtà degli UFH, specie quelli che mostrano degli UFO con delle appendici che potrebbero essere gambe e/o braccia.
vedi link da dove ho tratto la descrizione: http://alieniemisteri.altervista.org/UHF.htm

Nessun commento:

Posta un commento