mercoledì 26 agosto 2009

Ancora sfere luminose fotografate sul vesuvio


Un lettore di Segnidalcielo.it che ringraziamo, ci ha inviato alcune fotografie scattate il 22 Agosto 2009, dove si possono notare alcune sfere luminose ed un oggetto apparentemente discoidale sorvolare la zona vesuviana.


Mi chiamo Salvare e abito ad Angri, una piccola cittadina vicino Salerno. Da qui la posizione della mia casa favorisce la visibilità del Vesuvio e Sabato pomeriggio (22 Agosto) verso le ore 17,00 sono andato sul mio terrazzo con la macchina fotografica digitale, e ho fatto delle foto al cielo per provare la mia nuova macchina digitale dato che a me piace fotografare l'ambiente che mi circonda. Dopo aver fatto molte foto mi sono rilassato moltissimo, poi sono sceso giù dal terrazzo e sono andato in camera mia, quindi ho scaricato le foto riversandole sul mio computer. Mentre le osservare una per una e regolandone i vari contrasti con supporto di un software grafico della macchina digitale, mi sono accorto che c'era un puntino luminoso bianco. Allora decido di analizzare meglio l'immagine ingrandendo la parte dove si vedeva questo strano puntino. Effettuando l'ingrandimento mi accorgo che ci sono altri oggetti e tra questi ce ne stava uno che aveva una strana sagoma nera con riflessi bianchi.Quando ho ingrandito, filtrato e ritagliato la foto, rimango basito dalla somiglianza con altri oggetti che mi e capitato di vedere in passato, ma purtroppo non ho potuto mai documentare i miei avvistamenti perché ancora non ero in possesso della macchina fotografica digitale.E chi se lo sarebbe mai immaginato di aver fotografato oggetti del genere e se prima ogni tanto avevo dei dubbi adesso non ne ho più.Ciao Salvatore
Link : http://www.segnidalcielo.it/sfere_luminose_Vesuvio.html
Dichiarazione rilasciata su Segnidalcielo.it

Nessun commento:

Posta un commento