lunedì 17 agosto 2009

Il canale you-tube di GabyDecall

Ecco un altro canale you tube importante!!! Questi video sono stati girati a Còrdoba in Argentina ... presi direttamente dal link : http://www.youtube.com/user/GabyDecall

Ecco i video Di GabyDecall:



GabyDecall descrive :
Ecco un compilato video (insieme di più video) che mostra gli ufo filmati a Córdoba in Argentina nei giorni 30 giugno, 7 e 12 agosto 2009. Il giorno 30 giugno sono passati insieme due UFO di geometria variabile ma sono rimasti solo pochi secondi e ho potuto filmare solo uno di loro. Il giorno 7 agosto, è passato un oggetto volante non identificato di geometria variabile sopra di me era verticale a me e poi si è diretto a ovest della città. Il giorno 12 agosto, compare l'oggetto di geometria variabile sul lato sinistro della chiesa e poi si dirige verso sud-ovest.






GabyDecall descrive:
Il giorno 10 agosto 2009, sono passati due oggetti volanti non identificati di geometria variabile preceduti da un altro oggetto volante non identificato pulsante. I tre oggetti vengono filmati. Il primo oggetto è luminoso compare vicino alla croce della chiesa. Il primo oggetto di geometria variabile passa ad alta quota ed è molto luminoso. Il secondo oggetto di geometria variabile ha avuto un mutamento (un passaggio di grado).





Gaby Decall descrive:
Ufo di geometria variabile filmato a Córdoba - Argentina Giorno 8/8/2009 alle ore 14:50 pm.

Presi direttamente dal link :http://www.youtube.com/user/GabyDecall

Nessun commento:

Posta un commento