mercoledì 23 luglio 2014

Documento poco esplicito, situazione ambigua.

Questo documento è stato firmato in fretta e compilato in fretta tramite una biro da me che mi chiamo Samantha Buldrini.Questo documento spero non abbia un linguaggio criptato.
Ho chiesto molte volte di ritirare dal commercio del web questo mio libro nelle sue due edizioni.

La seconda immagine  di questo post è un documento firmato da me Samantha Buldrini  per dimostrare come la mia firma sul documento precedente a questo sia più imprecisa rispetto a quella del secondo documento di questo post poichè quando quando firmo scrivendo male spesso sono  capita in contesti e in situazioni meno tranquille . Si può cliccare sulle immagini per ingrandirle e notare la differenza fra le mie  firme. A volte mi firmo in maiuscolo o dimentico vocali e consonanti per la fretta.
Il libri che ho chiesto di ritirare dal commercio hanno i seguenti titoli:
- Antropologia d'un fenomeno naturale: l'umano
- Teoria Dell'umano E Riflessioni Sull'ambiente Sociale
E' una conseguenza il fatto che i siti web che attualmente e/o ancora li pubblicizzano non sono stati autorizzati da me a farlo.
Dichiarazioni di  Samantha Buldrini.

Nessun commento:

Posta un commento