mercoledì 23 luglio 2014

I satelliti , la ISS e gli aerei. Dichiarazione scritta da me Samantha Buldrini

Esiste disinformazione anche nel campo scientifico.




C'era una signora  il cui cognome era Rustichelli di Carpi  la quale era legata ad un planetario privato. Io sono andata con Giovanni Casari in diversi posti, usava dei telescopi e degli strumenti tipo radiotelescopi  per captare dei suoni  ma sia Giovanni Casari che un'altra persona  con la quale comunicavo via internet  mi dissero che i satelliti  e la ISS lampeggiano come aerei ed era impossibile distinguerli dagli aerei ed era molto raro vederli e che avevano movimenti lineari come aerei.
Samantha Buldrini.



15 anni fa io Samantha Buldrini andai a visitare un planetario privato tramite un invito, io avevo visto un satellite percorrere il cielo e comportarsi in modo completamente diverso da quelli che riprendeva l’ex utente di YouTube MyaDeby , per questo motivo pensavo che i satelliti si limitassero a pulsare nel cielo anche perché chi possedeva il planetario mi disse questo , consigliai all'ex utente di YouTube MyaDeby di proseguire a filmare il cielo anche davanti a quelli che a me non sembravano satelliti ma in realtà lo erano , iniziammo ad avere sogni ed incubi nei quali i satelliti comparivano nel cielo ed erano frequentissimi, ci dissero di continuare a filmare quegli estranei che ci avevano obbligate ad iniziare a filmare con la scusa che erano ufo e non satelliti ; ciò che ci trasse in inganno maggiormente fu l’interazione con questi oggetti nel cielo che sembravano volessero comunicare con noi tramite sogni e soprattutto incubi. Secondariamente noi fra amici interessati a vari fenomeni non avevamo modo di informarci non per pigrizia ma perché non sapevamo dove cercare informazioni su questi fatti e la situazione poco chiara è come questi mezzi, cioè i satelliti che noi pensavamo essere sfere di luce , hanno gestito il nostro sonno e le nostre fasi di dormiveglia , anche in modo collettivo e poi come questi abbiano influito sulle nostre capacità logico deduttive , intuitive, mnemoniche , intellettive e creative e non c’è da negare che le persone che vengono considerate più belle avessero tratto maggior vantaggio , l'ex utente di YouTube MyaDeby non trasse vantaggio, io le ho trovate armi di distrazione per mettere in difficoltà alcune persone e avvantaggiarne altre. Io escludo in tutta questa storia una dissonanza ma non escludo il fatto che la gente abbia speculato sulla nostra ignoranza per metterci a tacere su altri fatti.
Giuseppe Garofalo ci ingannò e ci costrinse a filmare la ISS ed i satelliti dicendoci che erano UFO , Giuseppe Garofalo ci diceva che  i satelliti erano UFO , io  ci misi tempo per capire che i satelliti  non sono UFO e per capire che la ISS non è un UFO .
Dopo questa interazione con i satelliti si era alterato il nostro metabolismo e soprattutto il ciclo ormonale e mestruale. Alcune persone dopo aver visto i satelliti hanno preso coscienza di aver avuto meno capacità mnemoniche  rispetto a prima, a me questo non è capitato.
Riguardo agli incubi che conseguivano all'aver visto satelliti in cielo trovate scritte altre mie testimonianze in alcune pagine web , purtroppo non ho utilizzato un linguaggio formale o professionale per esprimermi ma spero che il significato venga compreso, non è un argomento sul quale si dovrebbe ironizzare, io ho sofferto molto, elenco le pagine web dove ho maggiormente  spiegato gli incubi che avevo quando guardavo i satelliti e la ISS in cielo:

http://sospirisociali.blogspot.it/2011/09/ufo-militari-mutaforma-unaltra.html

http://sospirisociali.blogspot.it/2012/04/intervista-samantha-buldrini.html

http://petalocosmico.blogspot.it/search?updated-max=2012-04-28T14:23:00%2B02:00&max-results=25

http://petalocosmico.blogspot.it/search?q=militari

Samantha Buldrini

Nessun commento:

Posta un commento