giovedì 24 luglio 2014

Link non amici, link amici, e-mail perdute, pubblicità, pubblicità che io non ho richiesto e situazioni da segnalare.

-Specifico io Samantha Buldrini  che i seguenti spazi web senza la mia personale autorizzazione hanno pubblicato sul web miei dati personali :






http://www.comune.modena.it/biblioteche/holden3/musicacat2.htm

http://www.carpidiem.it/html/default/_d/137/137063.html


-Ci tengo inoltre a specificare che mi sono state rubati e di conseguenza ho perduto i seguenti indirizzi e-mail:


oneworld1@hotmail.it

kanalis73@hotmail.com

All'indirizzo e-mail che scrivo sotto non accedo 

sammy1982@myself.com 


-Pagine web che mi hanno pubblicizzata 


-Elenco dei  siti internet che mi hanno pubblicizzata chiedendomelo o con la mia autorizzazione
 :








- Elenco qui sotto altri miei siti internet, elenco dei link :





Ci sono altre situazioni che devono essere rese pubbliche tramite internet, elenco alcuni titoletti per descriverle meglio. 

-Il mio vecchio biglietto da visita che attualmente non è  utilizzabile.
il vecchio numero 345-0004798 è stato disattivato, il mio vecchio indirizzo  e-mail oneworld1@hotmail.it  è stata perduto.

- Riviste.
Non voglio essere legata ad ideologie e a  ricerche di psicologhe/psicologi o psichiatri tramite l'uso di internet, purtroppo  ci sono riviste e spazi web che pubblicano dati anche senza chiedere consenso a tutte le persone coinvolte, ci tenevo semplicemente a specificarlo anche se la situazione che segnalo non è grave ci tengo a precisare determinate cose:  prima di tutto  che  la privacy sul web è questione delicata, io non ho rilasciato i miei dati perchè venissero pubblicati senza il mio consenso, ho chiesto anche ai siti in questione di rimuovere le pagine in cui venivano pubblicati dati miei personali senza la mia autorizzazione ma non mi è stata data ad oggi alcuna risposta.
Ci tengo a precisare un ultima cosa,  ho molte cose da fare nella vita quotidiana  e che discostano dal discorso web per cui non aprirò più profili facebook o social network o altri , voglio solo pace e tranquillità e non avere più problemi sul web come nella vita privata .

-Siae, musica, elettronica, riviste.

ho notato che sono stata descritta come compositrice di musica elettronica forse perchè ero iscritta alla siae , ho sempre amato la musica elettronica ma se devo essere onesta mi sono un pò ispirata a ciò che piaceva ai miei amici per comporre alcuni pezzi di musica elettronica e dopo aver intrapreso alcune scuole di canto ho compreso che la danza è per me il miglior modo per esprimermi. Io non ho idoli da seguire nel settore : della danza, del teatro, del cinema, del canto.
Mi piacevano compositori di musica elettronica e avevano risvegliato in me questo interesse per la musica elettronica persone che erano amici, ma è sempre stato un interesse meno importante per me rispetto alla danza. 

-Riviste. 

Io sono stata due volte sul giornale della città dove abito senza capire il perché , ad esempio sono finita in prima pagina per poesie che scrivevo le quali avevano per me un grande valore espressivo e sentimentale ma che io avevo improvvisato senza pensarci troppo su e non ero un’enorme studiosa di poesie nonostante io fossi una grande fan di esse, nell'articolo non c'è scritto molto delle poesie ma di tanti altri interessi che condividevo con persone che erano miei amici anche se io ero conosciuta principalmente per le mie poesie e volevano pubblicizzare quelle. Io mi esprimo meglio molto di più attraverso la danza   che attraverso la poesia ma mia madre ha sempre voluto che io mi dedicassi principalmente alla poesia piuttosto che alla danza e mia madre non sopportava che io cantassi.
Se devo essere precisa sul fatto che io ballavo era stato scritto poco in quell'articolo di giornale.  



Il  canto e la danza sono discipline molto più espressive e semplici rispetto alla poesia. 
Attualmente ho trovato riviste che mi hanno pubblicizzata pubblicando miei dati personali senza la mia autorizzazione  ma di cui io non sapevo qualcosa.

Della pubblicità di MUSICPLUS.IT che avevo ricevuto non mi ricordavo (cliccare sul link per accedere al sito web):


-Altre situazioni da segnalare. 

 E' una certezza che Marina Tonini e non solo lei rubava l'anima e non solo quella a Ruini Debora (MyaDeby), Marina Tonini ruba lo accerto io Samantha Buldrini.
Io penso che Marina Tonini sia una tonna una persona non furba.
Aggiungo che Marina Tonini ha rubato informazioni sull’esperienza che Ruini Debora ha avuto con gli extraterrestri in passato perché la signora Marina Tonini cerca esclusivamente: fama, notorietà e soldi....
Marina Tonini ha rubato l’anima a Ruini Debora ed io Samantha Buldrini trovo il comportamento di Marina Tonini sadico e schiavista. 
Aggiungo inoltre che Marina Tonini ha dimostrato di volersi comportare in modo irritante per voler passare come innocente sapendo di dimostrarsi  carismatica rispetto al passato.
Ritengo che Marina Tonini si stia approfittando della sua posizione sociale. Marina Tonini ha rubato informazioni vere dalle prime esperienze di contatto che aveva avuto Ruini Debora con gli extraterrestri . Successivamente Marina Tonini ha usato queste informazioni per raccontare menzogne e per dimostrarsi una contattista.

Io Samantha Buldrini considero Giuseppe Garofalo una persona pericolosa inaffidabile, irresponsabile che crea delle infamie e Giuseppe Garofalo è sempre stato privilegiato per la sua posizione importante che ha nell’ambiente ufologico e lui di questa posizione traeva vantaggio sfruttando gli altri e ingannandoli.
Io Samantha Buldrini considero Corrado Malanga una persona pericolosa e ritengo che lui abbia abusato della sua posizione sociale dicendo cose di cui lui non ha prove col tentativo di spaventare soprattutto i giovani. Lui non dovrebbe occuparsi di ciò che non conosce. 
E' giusto ed è meglio che le opinioni  rimangano pubbliche  sul web e che non vengano occultate. 

Alcune persone vorrebbero che io mi occupassi di UFO ma a me  non piacciono gli extraterrestri e non mi piacciono gli UFO, ho smesso anche di occuparmi di spiritualità e ho smesso di occuparmi di spiritismo  ma non mi piacciono gli extraterrestri e non mi piacciono gli UFO . 


Samantha Buldrini .


Nessun commento:

Posta un commento