mercoledì 2 novembre 2011

Vedere gli alieni si può. Nel sonno

27 ottobre 2011
Uno studio dimostra che gli avvistamenti degli extraterrestri sono un’invenzione della mente umana. Le leggende che narrano di avvistamenti di esseri viventi extraterrestri hanno sempre affascinato tante persone. Così tante che alcuni studiosi hanno realizzato un’apposita ricerca per dimostrare che rapimenti e incontri ravvicinati con gli alieni sono solo un’invenzione della mente umana. 
LA RICERCA – Gli esperti dell’Out-Of-Body Experience Research Center di Los Angeles hanno osservato il comportamento di venti persone nel momento in cui si risvegliano dal sonno e cercano di tornare ad una piena lucidità mentale. Secondo gli studiosi, guidati dal ricercatore Michael Raduga, nel corso degli esperimenti – in cui i volontari sono stati improvvisamente svegliati dalle dormite – più della metà degli osservati speciali ha avuto almeno una totale o parziale esperienza extra sensoriale, e sette osservati speciali su 20 sono stati in grado di entrare in contatto con gli extraterrestri. 
PRODOTTO DELLA MENTE - Raduga ha spiegato di aver realizzato la ricerca per confermare la sua teoria secondo la quale molti fantomatici incontri con gli alieni sono in realtà casi di ‘sogno realistico’. Gli avvistamenti di alieni – ha dichiarato l’esperto – “sono in realtà solo un prodotto della nostra immaginazione”. “Quando le persone vivono rapimenti alieni nella notte, di solito non sanno di essere nel sonno REM e di vivere un’esperienza extrasensoriale”, ha detto Raduga, secondo il quale sono circa un milione gli americani che vivono esperienze del genere.
fonte: http://www.giornalettismo.com/archives/162103/vedere-gli-alieni-si-puo-nel-sonno/

Quello che posso dire io in base alla mia esperienza personale:
Non è tutto così semplice, non è tutto categorizzabile in questo modo. Certe realtà possono manifestarsi  fisicamente, poi ognuno ha avuto la sua di esperienza giustamente! Io infatti parlo in base alla mia. Le così dette astronavi, oggetti volanti non identificati chiamati UFO esistono, sono una realtà che si manifesta FISICAMENTE, più testimoni li hanno visti apparire nei cieli da svegli. 

Nessun commento:

Posta un commento